A Berlino la 10° Conferenza Annuale della European Venture Philanthropy Association (EVPA)

Torino, 17 novembre 2014 - Si tiene oggi e domani a Berlino la 10° Conferenza annuale della European Venture Philanthropy Association (EVPA).

Quali azioni mettere in campo nei prossimi dieci anni perchè il settore della Venture Philanthropy in Europa cresca in modo esponenziale? Come abbattere gli ostacoli alla raccolta di capitali per gli imprenditori sociali e gli investitori? I governi stanno facendo abbastanza per stimolare l'impresa sociale? Sono alcune delle questioni in discussione.

La conferenza, dal titolo “Collaborating for Social Impact: the Next 10 Years”, si configura come una piattaforma di discussione sul futuro della Venture Philanthropy e del settore del Social Impact a cui partecipano i principali operatori del settore: grantmakers, investitori, società partecipate, organizzazioni ed esperti provenienti dal Nord e Sud Europa.

Per avere maggiori informazioni clicca qui.