L' Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte nomina Presidente Antonio Maria Marocco

Torino, 18 gennaio 2013 - L’Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte, riunitasi nell’Assemblea dei Soci questa mattina a Torino, ha nominato per acclamazione Presidente Antonio Maria Marocco, Presidente della Fondazione CRT, e Vice Presidente Luca Remmert, Vice Presidente della Compagnia di San Paolo, il quale affiancherà il Vice Presidente in carica Ezio Falco, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

La nomina di Antonio Maria Marocco a Presidente dell’Associazione che riunisce tutte le Fondazioni di origine bancaria del Piemonte consegue alle dimissioni da Presidente della Fondazione CRT di Andrea Comba, Presidente dell’Associazione dal 1995.

Nella stessa mattina di oggi si è svolta inoltre una riunione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte e della Liguria, nel corso della quale il Presidente Marocco è stato designato quale rappresentante territoriale nel Comitato di Presidenza dell’ACRI, in sostituzione del dimissionario Giovanni Quaglia.

Per informazioni

Patrizia Perrone Tel: +39 011 5065329 Mob:+39 3487064305 patrizia_perrone@fondazionecrt.it