Compie 10 anni la Giornata del Soccorso

Volontari del Primo Soccorso protagonisti per un giorno. La Fondazione Cassa di Risparmio di Torino rinnova l’appuntamento con la Giornata del Soccorso per riunire volontari e operatori del Piemonte e della Valle d’Aosta in un momento ormai tradizionare di festa e di riconoscimento. Quest'anno l'evento celebra i dieci anni: 10 anni di passione, di dedizione. Dieci anni di collaborazione e di scambio reciproco, nei quali  la Fondazione CRT e i protagonisti del mondo del primo intervento hanno camminato fianco a fianco.

Giovedì 10 ottobre alle 11 si terrà al Castello di Racconigi, presso le Serre della Margaria, la decima Giornata del Soccorso, con l'assegnazione degli attestati dei bandi 2013 Missione Soccorso e Safety Vehicle. Parteciperanno oltre 500 volontari della rete che fa capo al 118 piemontese. Per l’occasione saranno realizzati una piccola mostra e un pieghevole che illustrano la genesi del sistema del pronto intervento in Piemonte, che oggi è diventato un esempio e un modello grazie alla Fondazione CRT.

Vai alla pagina di Missione Soccorso.

Vai alla pagina di Safety Vehicle.