Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Costituito il nuovo CdI, i componenti salgono da 18 a 22. Esaminate le nomine in vista dei rinnovi delle cariche degli Enti partecipati.
Presentato il primo gioco di realtà virtuale che permette di vivere a 360 gradi l’esperienza di una persona in carrozzina che debba raggiungere un concerto.
Il progetto espositivo in tre capitoli con opere della collezione fotografica della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT, che unisce OGR Torino, Castello di Rivoli e GAM.
Il 15 aprile alle OGR Torino il talk del filosofo Barry Smith sul rapporto tra creatività umana e intelligenza artificiale. Ingresso gratuito, aperte le iscrizioni.
Prende il via Radis, il nuovo progetto quadriennale di arte pubblica promosso e ideato dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT.
Aperta la call 2023 dell'iniziativa di Fondazione Moleskine che promuove la creatività come strumento di cambiamento sociale, con il sostegno di Fondazione CRT.
Dividendi incassati +28%, proventi ordinari a 167 milioni di euro, tra i migliori risultati degli ultimi 10 anni. Avanzo di esercizio pari a 121 milioni di euro, patrimonio netto oltre 2,5 miliardi di euro, posizione finanziaria netta a 652 milioni di euro
Online il nuovo bando del Fondo per la Repubblica Digitale Impresa sociale dedicato ai progetti di formazione e orientamento di studenti e studentesse delle scuole secondarie su materie STEM.