8° Conferenza Annuale EVPA a Dublino

Oggi e domani, 13 e 14 novembre, si tiene l'8 ° Conferenza annuale EVPA a Dublino, in Irlanda. La conferenza di quest'anno si concentra sul tema "Backing the change-makers in a time of uncertainty: can we do more?”

Il Segretario Generale della Fondazione CRT , Massimo Lapucci, interverrà domani all'8° Assemblea Annuale di EVPA (European Venture Philanthropy Association) in corso a Dublino. La sessione è intitolata "Fondazioni che sperimentano la Venture Philantrhopy - sfide & opportunità. Possiamo fare di più?". L'intervento sara focalizzato in particolare sulle sfide e le opportunità per una Fondazione che adotti un approccio di Venture philanthropy e su quali sono stati i fattori chiave del successo del suo impiego per la Fondazione CRT e i partner con cui lavora. Gli altri partecipanti alla sessione saranno:

Benoît Fontaine – King Badouin Foundation
Catherine Boyce – Camfed International
Hedwig Siewertsen – d.o.b. Foundation
Sacha Sidjanski - École Fédérale Polytechnique de Lausanne
La sessione saeà moderata da Etienne Eichenberger – Wise Philanthropy Advisors

Per maggiori informazioni sulla conferenza EVPA visitate il sito http://evpa.eu.com/events/annual-conference-2012/

Seguite la diretta Twitter della sessione e dell'intervento del Segretario sul nostro canale a partire dalle 10.30