Giornata del Soccorso 2012

Volontari del Soccorso Sanitario protagonisti per un giorno insieme ai sindaci dei Piccoli comuni di Piemonte e Valle d'Aosta. La Fondazione Cassa di Risparmio di Torino rinnova l’appuntamento con la Giornata del Soccorso per riunire volontari e operatori del Piemonte e della Valle d’Aosta in un momento ormai tradizionare di festa e di riconoscimento.

500 volontari e operatori protagonisti per un giorno: è la giornata del soccorso a Racconigi. Partecipa!

La Giornata del Soccorso è un appuntamento consolidato checoinvolge oltre 500 volontari e operatori. Quest'anno c'è una novità: oltre ai vincitori del bando Missione Soccorso per l'assegnazione di contributi per l'acquisto di autoambulanze, saranno premiati anche i sindaci delle comunità vincitrici del bando Protezione Civile per i piccoli comuni, che assegna contributi per acquisto di attrezzature e adeguamento delle sedi, garantendo così dotazioni idonee ai gruppi che monitorano costantemente il territorio.

La Giornata del Soccorso su svolgerà Giovedì 11 ottobre 2012 nella splendida cornice della Margaria del Castello di Racconigi (CN).

Scarica l'invito con il programma della Giornata nella colonna a destra in questa pagina e partecipa anche tu!

Sulla nostra pagina facebook sono disponibili le foto della giornata e di tutti i premiati.