Associazione Donare per Crescere Insieme - CRT Onlus

L’Associazione Donare per Crescere Insieme-CRT  Onlus è stata costituita dalla Fondazione CRT e dalla Fondazione Sviluppo e Crescita - CRT nel 2011 ed ha come finalità la promozione del fundraising a sostegno di progetti diretti allo sviluppo della solidarietà sociale.

L’Associazione Donare per Crescere Insieme – CRT Onlus intende portare un contributo alla diffusione e alla sensibilizzazione di una cultura della donazione, promuovendo il principio della donazione come strumento per crescere insieme.

Promuoviamo la donazione come strumento per crescere insieme

L’Associazione svolge le sue attività istituzionali nei settori: dell’istruzione e della formazione; della promozione di solidarietà sociale; della tutela e della promozione della cultura, dell’arte e della valorizzazione delle cose di interesse artistico e storico.

SITO WEB

Visita il sito web dell'Associazione e consulta tutte le iniziative di fundraising in corso: www.donarepercrescere.it