Fondazione CRT

Logo e applicazioni

Il marchio della Fondazione CRT esprime la nostra personalità e trasmette un’idea di forza, di sicurezza e di serietà. Le norme di utilizzo stabiliscono il modo corretto di applicazione del marchio per garantirne la migliore visibilità possibile.

È possibile scaricare qui il logo della Fondazione per le esigenze di comunicazione e pubblicità di iniziative e organizzazioni che hanno ricevuto un contributo, compilando il modulo di richiesta.

Modulo per la richiesta del marchio

La compilazione di tutti i campi della scheda di registrazione sottostante, necessaria per accedere alla pagina di download, è finalizzata soprattutto a stabilire un dialogo con i nostri interlocutori, rendendo possibile la comunicazione di eventuali aggiornamenti o informazioni utili al corretto utilizzo dell'immagine istituzionale della Fondazione CRT nelle varie applicazioni.

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Il codice pratica - anno e numero - è facoltativo: preghiamo chi abbia ricevuto un contributo di compilare questo campo desumendo il dato dalla lettera di comunicazione ricevuta.