La Fondazione CRT alla XXVII Assemblea Generale di EFC

La Fondazione CRT è intervenuta all’Assemblea Generale dello European Foundation Centre, dal 26 al 28 maggio ad Amsterdam, alla presenza di 750 leader e rappresentanti delle organizzazioni non profit europee per affrontare le sfide globali più urgenti.
L’evento ha posto l’attenzione su come le disuguaglianze siano un tema centrale quando “immaginiamo i nostri futuri”, e come esse influenzino anche le nostre risposte alle questioni chiave in Europa e nel mondo.
Tra i relatori Sua Altezza Reale la Principessa Laurentien dei Paesi Bassi, Presidente della European Cultural Foundation e Inviato Speciale dell’Unesco sulla letteratura per lo sviluppo e Kristalina Georgieva, Vice Presidente Bilancio e Risorse Umane della Commissione Europea.

Clicca qui per sapere di più sullo European Foundation Centre e l’impegno della Fondazione CRT in ambito internazionale.