Welfare e Territorio Erogazioni Ordinarie

La Fondazione CRT  propone in ciascuna area di intervento bandi a sostegno di attività specifiche. E', però, sempre possibile presentare richieste di contributo per iniziative, non rientranti in alcun bando, promosse da enti operanti sul territorio di riferimento della Fondazione.  In tal modo la Fondazione garantisce il proprio sostegno ad un ventaglio più ampio di attività e soggetti in grado di rispondere alle più diverse esigenze.

All'interno dell'area Welfare e Territorio, le richieste riguardano quattro settori d'intervento:

• Settore Salute pubblica

• Settore Volontariato Filantropia e Beneficenza

• Settore Protezione Civile

• Settore Sviluppo Locale.

EROGAZIONI ORDINARIE ANNO 2019

Per pateciapre al Bando Erogazioni Ordinarie 2019 è necessario inviare le domande sulla base delle scadenze di seguito riportate:

• 1° sessione: 29 marzo 2019 ore 15.00  (Conclusa la selezione. Consulta l'elenco dei beneficiari)
  • 2° sessione: apertura bando 1°luglio 2019. Scadenza 16 settembre 2019 ore 15.00

Per presentare una richiesta a valere sul bando Erogazioni Ordinarie 2019 è necessario: