Not&Sipari

Al via Not&Sipari, il progetto della Fondazione CRT per la diffusione della musica, del teatro e della danza in Piemonte e Valle d’Aosta.
Il bando, che prevede l’erogazione di contributi fino a 40 mila euro per ogni evento selezionato e comprende per il 2019 anche i contributi inferiori a 5.000 euro, è aperto sino al 28 febbraio sul sito www.fondazionecrt.it: possono partecipare associazioni non profit, enti locali e istituti didattici di alta formazione che promuovono grandi rassegne o eventi di rilevanza locale.

Gli eventi, in programma da maggio a ottobre, potranno riguardare rappresentazioni dal vivo, stagioni, premi, concorsi in ambito teatrale, musicale o coreutico che non prevedano alcuna quota di iscrizione, nonché forme di spettacolo interdisciplinari.

Con Not&Sipari Fondazione CRT ha sostenuto fino a oggi 3.500 iniziative per circa 38 milioni di euro.

BANDO 2019

Il bando Not&Sipari 2019 è aperto con le segenti scadenze per l'inoltro delle richieste:

• 1° scadenza: 28 febbraio 2019 ore 15.00 (per manifestazioni con data di inizio compresa tra il 1 maggio e il 31 ottobre 2019)
  • 2° scadenza: apertura bando 1°agosto 2019. Scadenza 16 settembre 2019 ore 15.00 (per manifestazioni con data di inizio compresa tra il 1° novembre e il 30 aprile 2020).

Per presentare una richiesta a valere sul bando Not&Sipari 2019 è necessario:

NOVITA': Nel presente Bando sono ricompresi anche i contributi di minore entità inferiori a € 5.000,00 che nel 2018 afferivano al Bando Ordinarie 2018.  Tali richieste - pena l’inammissibilità - dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la modulistica del bando Not&Sipari.