Arte e Cultura Erogazioni Ordinarie

La Fondazione CRT propone in ciascuna area di intervento bandi a sostegno di attività specifiche. E' però sempre possibile presentare richieste di contributo per iniziative, non rientranti in alcun bando, promosse da enti operanti sul territorio di riferimento della Fondazione. In tal modo la Fondazione garantisce il proprio sostegno ad un ventaglio più ampio di attività e soggetti in grado di rispondere alle più diverse esigenze.

EROGAZIONI ORDINARIE ANNO 2019

Per pateciapre al Bando Erogazioni Ordinarie 2019 è necessario inviare le domande sulla base delle scadenze di seguito riportate:

• 1° sessione: 29 marzo 2019 ore 15.00  (In corso la selezione delle domande pervenute)
  • 2° sessione: apertura bando 1°luglio 2019. Scadenza 16 settembre 2019 ore 15.00

Per presentare una richiesta a valere sul bando Erogazioni Ordinarie 2019 è necessario:

NOVITA': Nel 2019 i bandi tematici Not&sipari e Esponente dell’area Arte e cultura della Fondazione CRT ricomprendono anche le richieste di contributo di minore entità inferiori a € 5.000,00 pertanto tali richieste - pena l’inammissibilità - dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la modulistica dello specifico bando.